Pollo Riso fritto

Pollo Riso fritto
Pollo riso fritto è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 26g di proteine, 24 g di grasso, e un totale di 516 calorie. Per 92 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Una miscela di pepe, salsa di soia, sedano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare le uova si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è buono. Provare Riso fritto di pollo per due, Pollo Riso fritto, e Meglio del riso fritto di pollo da asporto per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella o wok, soffriggere la carota e il sedano in olio per 5 minuti o fino a quando non sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Costolette Di Maiale Con Osso O Costolette Di Lombo Ciascuna)Costolette Di Maiale Con Osso O Costolette Di Lombo Ciascuna)
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
2
Aggiungere il riso; soffriggere per 3 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Fare un pozzo al centro della miscela di riso; aggiungere le uova. Soffriggere per 2-3 minuti o fino a quando le uova sono completamente impostate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4
Aggiungere gli altri ingredienti; soffriggere fino a quando riscaldato attraverso.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino
Dry Creek Vineyard Dry Chenin Blanc, Vino
Questo bellissimo vino è meravigliosamente coerente annata dopo annata. Dal Ranch Wilson di Clarksburg riceviamo frutti di Chenin Blanc superiori, che ci permettono di produrre un vino espressivo, sfumato e delizioso. Al primo turbinio, gli aromi di pera bianca, ananas e banana spuntano in avanti dal bicchiere. Al palato, il vino è rinfrescante con ricordi di mandarino maturo e pesche. In bocca è vivace, ma ricco e ha una sottile cremosità. la fermentazione 100% in acciaio inossidabile garantisce il carattere di frutta fresca che gli appassionati di questo vino hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni. Questo è il sipper estivo per eccellenza e il vino perfetto da abbinare con ostriche fresche!
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista