Pollo piccante coreano e patate (Tak Toritang)

Pollo piccante coreano e patate (Tak Toritang)
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e senza latticini? Coreano pollo piccante e patate (Tak Toritang) potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Questa ricetta serve 4 e costa $1,35 per porzione. Una porzione contiene 483 calorie, 35g di proteine, e 25 g di grasso. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di salsa di soia, acqua, pasta di pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare le patate si potrebbe seguire questo corso principale con il Focaccine di patate dolci come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Cuocere il libro: Bistecca alla griglia con sapori coreani e frittelle di patate piccanti, Alla griglia coreano barbecue costola corta cani w / dolce pesca gusto + piccante coreano Slaw, e Pollo coreano piccante.

Istruzione

1
In una pentola capiente a fuoco medio, mescolare il pollo, le patate, le carote, la cipolla, lo zucchero e l'aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Versare l'acqua e la salsa di soia e mescolare lo zucchero e la pasta di peperoncino. Portare a ebollizione, ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento 45 minuti, fino a quando i succhi di pollo sono chiari, le verdure sono tenere e il liquido si è addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Baron Herzog Chenin Blanc (OU Kosher). Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute26
Rivista