Pollo di pane di mais al miele

Pollo di pane di mais al miele
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare il miele Cornbread pollo una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 51 g di proteine, 48g di grasso, e un totale di 723 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $2.38 per porzione. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. 7 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai terra o burro, pollo fritto, ripieno di pane di mais e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il ripieno si potrebbe seguire questo corso principale con il Cornbread senza glutine per ripieno o dessert come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Miele integrale-Jalapeño Pane di mais Pollo Tamale Pie, Confessione #140: Miele Burro è il mio piacere colpevole Honey Miele e birra Cornbread, e Pane di mais al miele.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è J. J. Prum Graacher Himmelreich Riesling Spatlese. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 56 dollari.
J J Prum Graacher Himmelreich Spatlese Riesling
J J Prum Graacher Himmelreich Spatlese Riesling
"Un po' ridotto nell'aroma, questo giovane bianco ha molta intensità, offrendo sapori di lime, pesca e ardesia abbinati a una consistenza setosa. Oggi è imbarazzante, ha bisogno di tempo per integrarsi. Migliore dal 2008 al 2020. 1.500 casi realizzati." –BS
DifficoltaMedio
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista