Pollo caraibico

Pollo caraibico
Il pollo caraibico è un senza latticini ricetta con 4 porzioni. Questo corso principale ha 311 calorie, 30g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Per $1.42 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto centroamericano. Una miscela di prezzemolo, pepe, aglio in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Pollo alla griglia caraibica, Pollo caraibico, e Pollo caraibico per ricette simili.

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Caraibi sul menu? Prova l'abbinamento con Gewurztraminer, Pinot Grigio e Riesling. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. Il Gewurztraminer Zind-Humbrecht Calcaire con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 43 dollari a bottiglia.
ZindHumbrecht Calcaire Gewurztraminer
ZindHumbrecht Calcaire Gewurztraminer
Questo vino mostra un naso incredibilmente raffinato con grande persistenza aromatica dove rosa antica, cuoio e spezie muschiate si combinano insieme. Al palato è elegante e deciso. La dolcezza residua non apporta alcuna pesantezza; permette invece una migliore integrazione della struttura tannica.Ottimo abbinamento per piatti speziati o formaggi forti così come patè ricchi o cucine asiatiche.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista