Pollo alla griglia tailandese con salsa di immersione Cile

Pollo alla griglia tailandese con salsa di immersione Cile
Thai pollo alla griglia con salsa di immersione Cile potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Questa ricetta serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 810 calorie, 64 g di proteine, e 57g di grasso per porzione. Per $2.95 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Se avete occhio di uccello cile, latte di cocco, pepe, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. È perfetto per Il quarto di luglio. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 40%. Provare Thai pollo alla griglia con salsa di coriandolo immersione, Pollo alla griglia tailandese con salsa di immersione dolce e piccante, e Cosce di pollo alla griglia in stile tailandese con salsa di immersione dolce-piccante e riso al cocco per ricette simili.

Istruzione

1
In un piatto poco profondo, mescolare insieme il latte di cocco, salsa di pesce, 2 cucchiai di aglio tritato, coriandolo, curcuma, curry in polvere e pepe bianco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio TritatoAglio Tritato
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
Pepe BiancoPepe Bianco
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
CoriandoloCoriandolo
CurcumaCurcuma
2
Aggiungere il pollo e girare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per 4 ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
3
Preriscaldare la griglia per calore elevato.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
In una casseruola, unire l'aceto, l'acqua, il dolcificante granulato SPLENDA®, 1 cucchiaino di aglio tritato, il cile a volo d'uccello e il sale; portare a ebollizione. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento fino a ridurre il liquido, circa 5 minuti. Mescolare la salsa di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino TailandesePeperoncino Tailandese
Aglio TritatoAglio Tritato
SalsaSalsa
SplendaSplenda
AcetoAceto
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
5
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare prima dell'uso.
6
Griglia leggermente olio griglia. Scartare la marinata e posizionare il pollo sulla griglia. Cuocere per 10 minuti per lato, o fino a quando un po ' carbonizzato e succhi di correre chiaro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
7
Spennellare con la salsa prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
8
Servire la salsa rimanente sul lato per l'immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Thai funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Quintan Essentia Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 35 dollari a bottiglia.
Quinta Essentia Chenin Blanc
Quinta Essentia Chenin Blanc
Un colore giallo intenso suggerisce piena maturazione e complessità. Aromi di pera cotta, mela matura, sentori di agrumi freschi e noci tostate sono presenti su un naso complesso e stratificato. Il palato è riccamente strutturato rivelando ananas, frutta tropicale e golden delicious apple. Il finale è lungo completato da una solida acidità che conferisce al vino lunghezza e concentrazione.Abbinalo a pesce alla griglia e frutti di mare in generale.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista