Pollo alla griglia marinato II

Pollo alla griglia marinato II
Non puoi mai avere troppe ricette per i piatti principali, quindi prova il pollo alla griglia marinato II. Questa ricetta rende 4 porzioni con 401 calorie, 24g di proteine, e 27g di grasso ogni. Per $1.85 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Testa al negozio e raccogliere metà petto di pollo, condimento per l'insalata, sale, e un paio di altre cose per rendere oggi. Il quattro luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1012 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. È portato a voi da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale dieta. Con un cucchiaio punteggio di 71%, questo piatto è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Kebab di pollo alla griglia marinati allo yogurt con insalata di zucchine alla griglia, Mojo Pollo marinato con patate viola alla griglia e mais carbonizzato e salsa di fagioli neri con tortilla di farina alla griglia, e Pollo alla griglia marinato.

Istruzione

1
Risciacquare il pollo e asciugare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
2
Mettere in una ciotola di vetro poco profonda e versare 1/2 bottiglia di condimento per l'insalata su di esso. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Per InsalataCondimento Per Insalata
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Leggermente olio griglia e preriscaldare a medio alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Rimuovere i petti di pollo dalla marinata. Condire con pepe al limone e sale a piacere. Grigliare a fuoco medio alto per 10-15 minuti su ciascun lato, o fino a quando il pollo è cotto e i succhi scorrono chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di PolloPetto Di Pollo
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
SaleSale
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista