Pollo alla griglia Jerk con Mango Coriandolo Salsa

Pollo alla griglia Jerk con Mango Coriandolo Salsa
Pollo alla griglia Jerk con Mango coriandolo Salsa potrebbe essere solo il America Centrale ricetta che stai cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 529 calorie, 38g di proteine, e 34g di grasso ogni. Per $2.08 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale e pepe, cipolla, scotch bonnet pepper e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 57%. Questo punteggio è solido. Provare Pollo alla griglia Jerk con Mango Coriandolo Salsa, Jerk Gamberetti con cipolla alla griglia, avocado, e salsa di mango, e Costolette di maiale Jerk giamaicano alla griglia con salsa di mango per ricette simili.

Istruzione

1
Purea tutti gli ingredienti, tranne il pollo, in un robot da cucina fino a quando quasi liscio. Forare il pollo con una forchetta per fare piccoli fori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Mettere il pollo in una grande teglia poco profonda e strofinare la marinata nel pollo. Coprire e conservare in frigorifero per 24 a 48 ore, a seconda di quanto intenso si desidera che il sapore sia. Preriscaldare la griglia. Grill pollo su ogni lato per 5 a 6 minuti o fino a cottura attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Unire tutti gli ingredienti in una ciotola media e lasciare riposare 30 minuti a temperatura ambiente.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Ingrediente

01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento8cosce di pollo, pelle su, osso incosce di pollo, pelle su, osso in8bacchette, pelle subacchette, pelle su2(inverno)foglie di coriandolo fresche tritatefoglie di coriandolo fresche tritate2(inverno)zenzero fresco, grattugiatozenzero fresco, grattugiato2(inverno)foglie di timo fresco tritate finementefoglie di timo fresco tritate finemente4spicchioaglio tritato grossolanamenteaglio tritato grossolanamente1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cipolle verdi tritatecipolle verdi tritate11 libbra di zucchine,pimento macinatopimento macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere1pizzicoPizzicare i chiodi di garofano macinatiPizzicare i chiodi di garofano macinati11 libbra di zucchine,1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)zucchero di canna chiarozucchero di canna chiaro2(inverno)succo di lime frescosucco di lime fresco3(inverno)1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata3manghi maturi, pelati e tagliati a dadinimanghi maturi, pelati e tagliati a dadini01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata appena macinatanoce moscata appena macinata3(inverno)succo d'arancia frescosucco d'arancia fresco1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)foglie di origano fresche tritatefoglie di origano fresche tritate596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla rossa tritata finementecipolla rossa tritata finemente596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti8Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe nero appena macinatoSale e pepe nero appena macinato3scalogno tritato grossolanamentescalogno tritato grossolanamente2Scotch bonnet pepe, gambo e semi rimossiScotch bonnet pepe, gambo e semi rimossi2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate1grandecipolla gialla, tritata grossolanamentecipolla gialla, tritata grossolanamente

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Gewurztraminer, Pinot grigio e Riesling sono le mie scelte top per Caribbean. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante.
Le note floreali classiche conducono in un Gewürztraminer pulito e puro che bilancia i suoi sapori succulenti di frutta e spezie con acidità croccante. Perfetto con pasti più piccanti.
Le note floreali classiche conducono in un Gewürztraminer pulito e puro che bilancia i suoi sapori succulenti di frutta e spezie con acidità croccante. Perfetto con pasti più piccanti.
Classic floral notes lead into a clean and pure Gewürztraminer that balances its luscious fruit and spice flavors with crisp acidity. Perfect with spicier meals.
DifficoltaEsperto
Pronti25 ore, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute15
Rivista