Pollo alla Cacciatora

Pollo alla Cacciatora
Pollo Cacciatore è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 21 g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 284 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $1.33 per porzione. 5 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Una miscela di salsa di pomodoro, petti di pollo, olio di canolan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili sono Pollo alla Cacciatora, Pollo alla Cacciatora, e Pollo alla Cacciatora.

Istruzione

1
In una grande padella, cuocere il pollo, la cipolla e il pepe verde in olio fino a quando il pollo è leggermente rosolato e le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Aggiungere salsa di pomodoro, pomodori stufati e condimenti; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodori StufatiPomodori Stufati
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
3
Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 5 minuti o fino a quando non è più rosa.
4
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista