Pollo al curry III

Pollo al curry III
La ricetta Pollo al curry III può essere fatta in circa 50 minuti. Questa ricetta serve 4. Questo piatto principale ha 906 calorie, 51g di proteine, e 57g di grasso per porzione. Per $3.16 per porzione, questa ricetta coperture 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo indiano. Questa ricetta da Tuttiricette richiede latte di cocco, curry in polvere, acqua e aglio. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. 33 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è tremendo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pollo al curry III, andhra pollo al curry-kodi kura con sugo (semplice pollo al curry ), e andhra pollo al curry-kodi kura con sugo (semplice pollo al curry ).

Istruzione

1
In una piccola ciotola, macinare insieme aglio, cipolla e zenzero. In una piccola ciotola separata, mescolare la polvere di curry e 5 cucchiai di acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
AglioAglio
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Scaldare l'olio in una padella grande a fuoco medio alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Soffriggere l'aglio, lo zenzero e la cipolla fino a doratura; aggiungere la pasta di curry e soffriggere insieme fino a quando l'odore è forte e fragrante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di CurryPasta Di Curry
AglioAglio
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
4
Aggiungere yogurt, latte di cocco e latte normale insieme a 1 tazza di acqua e mescolare tutti insieme. Quindi aggiungere patate e pollo e portare a ebollizione; ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento fino a quando le patate sono teneri e pollo è cotto attraverso, circa 20 a 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
PatataPatata
Pollo InteroPollo Intero
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
AcquaAcqua
LatteLatte
5
Condire con sale a piacere e cuocere a fuoco lento per altri 2 minuti; il curry è pronto!
Ingredienti di cui avrai bisogno
SaleSale

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono le mie scelte top per l'Asia. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare S.A. Prum Essence Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
S.A. Prum Essence Riesling
S.A. Prum Essence Riesling
Colore oro pallido. Aromatico, con sentori di albicocca e pesca. Secco con aromi di frutta fresca perfettamente bilanciati da un'acidità vivace e carattere minerale.Godetevi da soli o con una gamma di lightappetizers e piatti a base di pesce.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute36
Rivista