Pollo al curry

Pollo al curry
Il pollo al curry è una ricetta indiana che serve 4. Per $1.61 per porzione, questa ricetta copertine 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 212 calorie, 28g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai cimette di broccoli, olio di canolan, salsa di soia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 77%, che è solido. Ricette simili includono andhra pollo al curry-kodi kura con sugo (semplice pollo al curry ), andhra pollo al curry-kodi kura con sugo (semplice pollo al curry ), e Speedy Malaysian Chicken Curry (ft. A1 Carne istantanea salsa al curry).

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i fiocchi di amido di mais, curry e pepe rosso. Mescolare in brodo e salsa di soia fino a che liscio; mettere da parte. In una grande padella antiaderente o wok rivestito con spray da cucina, mescolare-friggere il pollo in 1 cucchiaino di olio per 5-6 minuti o fino a quando i succhi di pollo run chiaro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Amido Di MaisAmido Di Mais
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Pollo InteroPollo Intero
BrodoBrodo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
CiotolaCiotola
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
2
Rimuovere e tenere in caldo.
3
Nella stessa padella, soffriggere le carote e l'aglio nell'olio rimanente per 1 minuto. Mescolare i broccoli; cuocere 2 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BroccoloBroccolo
CarotaCarota
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere le cipolle; cuocere 1-2 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
5
Mescolare la miscela di brodo e mescolare in verdure. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Riportare il pollo nella padella; riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
Pollo InteroPollo Intero
BrodoBrodo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Curry funziona molto bene con Riesling, Gruener Veltliner, e spumante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, ovviamente, ma queste scelte possono essere servite refrigerate e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Si abbina bene con piatti sottilmente piccanti e integra anche prosciutto e salumi. Godetevi con frutta fresca tagliata.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute43
Rivista