Pollo al curry

Pollo al curry
La ricetta Il pollo al curry è pronto in circa 30 minuti ed è sicuramente uno spettacolare senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo indiano. Questa ricetta rende 4 porzioni con 666 calorie, 33g di proteine, e 30g di grasso ogni. Per $2.55 per porzione, questa ricetta coperture 33% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di cipolla, riso, olio di canola e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come un piatto principale a prezzi ragionevoli. Con un cucchiaio punteggio di 69%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come andhra pollo al curry-kodi kura con sugo (semplice pollo al curry ), andhra pollo al curry-kodi kura con sugo (semplice pollo al curry ), e Speedy Malaysian Chicken Curry (ft. A1 Carne istantanea salsa al curry).

Istruzione

1
Cuocere il riso secondo le indicazioni del pacchetto. Nel frattempo, cospargere il pollo con curry, sale e pepe. In una padella grande, soffriggere il pollo e la cipolla nell'olio fino a quando il pollo non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Pollo InteroPollo Intero
CipollaCipolla
RisoRiso
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare il latte di cocco e il concentrato di pomodoro. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 5 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
3
Aggiungere spinaci e pomodoro; cuocere 2-3 minuti in più o fino a quando gli spinaci sono appassiti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpinaciSpinaci
PomodoroPomodoro
4
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Riesling, Gruener Veltliner e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per il curry. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, ovviamente, ma queste scelte possono essere servite refrigerate e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Il J. Lohr Estates Bay Mist White Riesling con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona soluzione. Costa circa 10 dollari a bottiglia.
J. Lohr Estates Bay Mist White Riesling
J. Lohr Estates Bay Mist White Riesling
Di colore paglierino chiaro, il nostro Riesling bianco Bay Mist ha aromi floreali allettanti con albicocche verdi e frutta mela pipino. Gli aromi si espandono al palato, aggiungendo fiori d'arancio e litchi. Con il 2,56% di zucchero residuo bilanciato dall'acidità naturalmente croccante e dallo spritz di una lunga fermentazione fresca, il Riesling bianco è un vino rinfrescante in grado di integrare i sapori vibranti della cucina delle Isole del Pacifico o di stare da solo come aperitivo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista