Pollo al burro a fornello lento

Pollo al burro a fornello lento
Hai bisogno di un secondo piatto senza glutine? Slow Cooker Butter Chicken potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 20 g di proteine, 29 g di grasso, e un totale di 390 calorie. Per $1.75 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1622 fan. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo indiano. Se hai burro, latte di cocco, cipolla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare lo yogurt bianco si potrebbe seguire questo corso principale con il Yogurt gelato alla pesca sano di 5 minuti come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 68%. Ricette simili includono Pollo al burro a fornello lento, Pollo al burro a fornello lento, e Pollo al burro a fornello lento.

Istruzione

1
Sciogliere il burro e l'olio vegetale in una grande padella a fuoco medio. Mescolare il pollo, la cipolla e l'aglio. Cuocere e mescolare fino a quando la cipolla si è ammorbidita e diventa traslucida, circa 10 minuti. Mescolare la polvere di curry, la pasta di curry, il tandoori masala, il garam masala e il concentrato di pomodoro fino a quando non rimangono grumi di concentrato di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
Garam MasalaGaram Masala
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
Pasta Di CurryPasta Di Curry
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Versare in un fornello lento e mescolare i baccelli di cardamomo, il latte di cocco e lo yogurt. Condire a piacere con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baccelli Di CardamomoBaccelli Di Cardamomo
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
3
Cuocere in alto da 4 a 6 ore, o in basso da 6 a 8 ore fino a quando il pollo è tenero e la salsa si è ridotta alla consistenza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
4
Rimuovere e scartare i baccelli di cardamomo prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baccelli Di CardamomoBaccelli Di Cardamomo

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte top per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Schloss Gobelsburg Gruner Veltliner Langenlois. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 32 dollari.
Schloss Gobelsburg Gruner Veltliner Langenlois
Schloss Gobelsburg Gruner Veltliner Langenlois
Langenlois è il centro della denominazione Kamptal ed è uno dei centri storici e culturali del vino in Austria. Le dolci colline intorno alla città storica hanno reso un servizio eccezionale alla gloria della denominazione. Il Löss-materiale alpino sedimentato negli ultimi 2 milioni di anni-è la componente fondamentale di questo vino.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute11
Rivista