Piña Coladas senza sensi di colpa

Piña Coladas senza sensi di colpa
Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 263 calorie, 3g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per $1.51 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 9 minuti. Vai al negozio e prendi l'estratto di cocco, il rum, il latte condensato e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Pina Coladas, Piña Coladas, e Pina Coladas.

Istruzione

1
Unire la metà di ogni ingrediente tranne spicchi di ananas in un frullatore; processo fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnanasAnanas
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
2
Versare in una brocca. Ripetere la procedura.
3
Versare nei bicchieri e guarnire con spicchi di ananas, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnanasAnanas
4
Servire immediatamente.

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Williams Selyem Westside Strada vicini Pinot Noir. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 140 dollari a bottiglia.
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Un petardo di un vino, il 2015 Westside Road Neighbors è esplosivo sia nel naso che nel palato. Gli aromi di lampone nero e amarena sono completati da sentori di cedro, pimento, vaniglia e tè nero. Una nota intrigante di semi di sedano complica ulteriormente il naso eccezionale. Giovane e sfacciato, la consistenza è superba con una spina dorsale di acidità rinfrescante e terrosità argillosa che trasmette sapori di ciliegia Bing brillante e lampone. Il vino si conclude con tannini raffinati simili a tè e una roccia schiacciata e un finale mineralmente. Un vino da non perdere!
DifficoltaEasy
Pronti9 m.
Serving4
Punteggio di salute10
CucinaMessicana
Rivista