Pizza di verdure fredda veloce

Pizza di verdure fredda veloce
Quick Cold Vegetable Pizzan è un antipasto mediterraneo. Questa ricetta serve 15 e costa 91 centesimi per porzione. Una porzione contiene 309 calorie, 5g di proteine, e 26g di grasso. 327 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Se hai formaggio cheddar, olive, maionese e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 24%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pizza fredda di verdure, Zuppa di verdure alla griglia fredda, e Pizza vegetariana fredda.

Istruzione

1
Srotolare i rotoli di mezzaluna e posizionarli in un 15-in non ingrassato. x 10-in. x 1-in. teglia. Appiattire la pasta per adattarsi alla padella, sigillando cuciture e perforazioni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rotoli A Mezzaluna RefrigeratiRotoli A Mezzaluna Refrigerati
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
2
Cuocere a 375° per 10 minuti o fino a doratura. Cool.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
In una piccola ciotola, battere la maionese, crema di formaggio e aneto fino a che liscio; si sviluppa su crosta. Top con le verdure di vostra scelta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Cospargere con olive e formaggi; premere leggermente. Coprire e raffreddare per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
5
Tagliare a quadrati.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. La Ferrari Perle con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 38 dollari a bottiglia.
Ferrari Perle
Ferrari Perle
Giallo paglierino con una leggera lucentezza dorata. Intenso e particolarmente raffinato con sentori di mandorla, mela, una leggera speziatura e sentori di crosta di pane. Asciutto, pulito ed elegante con una morbidezza duratura. Note di mele mature, una piacevole lievitazione e mandorle dolci.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista