Pizza di pollo alla griglia di Wolfgang Puck

Pizza di pollo alla griglia di Wolfgang Puck
Wolfgang Puck's Barbecue Chicken Pizza potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta rende 5 porzioni con 216 calorie, 20 g di proteine, e 10g di grasso ogni. Per $1.66 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi mozzarella, peperoni, prezzemolo a foglia piatta e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È perfetto per Festa del Papà. È portato a voi dalle mie ricette. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è solido. Provare Pizza di pollo alla griglia di Wolfgang Puck, Adesivo piatto di Wolfgang Puck, e Halibut al forno à La Wolfgang Puck per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una padella media a fuoco medio-alto. Soffriggere peperoni gialli e rossi per 2 minuti; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Stendere la pasta della pizza ad un giro di 15 pollici su una superficie leggermente infarinata; trasferire in una teglia e top con mozzarella, fontina, e peperoni saltati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
FontinaFontina
Pasta Per PizzaPasta Per Pizza
PepePepe
RotoloRotolo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere a 500 fino a doratura (circa 12 minuti). Toss pollo con salsa barbecue. Prima di servire, top pizza con miscela di pollo e cospargere con sale, pepe e prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
Pollo InteroPollo Intero
PrezzemoloPrezzemolo
PepePepe
CrostaCrosta
SaleSale
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute19
Rivista