Pizza al pesto di pollo

Pizza al pesto di pollo
Pollo-Pesto Pan Pizza potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Per $1.45 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 8 porzioni con 342 calorie, 21g di proteine, e 17g di grasso ogni. Testa al negozio e raccogliere pomodori prugna, acqua, spinaci, e un paio di altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 73%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Una padella Pesto di pollo, Una padella Pesto di pollo, e Una padella Pesto di pollo.

Istruzione

1
Srotolare la crosta di pizza in un 15-in non ingrassato. x 10-in. x 1-in. teglia; appiattire la pasta e costruire bordi leggermente. Pungere diversi oggetti con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
2
Infornare a 425° per 7 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Nel frattempo, unire l'acqua, l'olio e il mix di salsa al pesto in una casseruola. Cuocere fino a quando riscaldato (non bollire).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di PestoMiscela Di Pesto
AcquaAcqua
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Aggiungere gli spinaci, la ricotta e la cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RicottaRicotta
SpinaciSpinaci
CipollaCipolla
5
Spalmato sulla crosta. Top con pollo, funghi, pomodori e formaggi svizzeri e romano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
PomodoroPomodoro
Pollo InteroPollo Intero
Formaggio RomanoFormaggio Romano
CrostaCrosta
6
Cuocere a 425° per 7 minuti o fino a quando la crosta è dorata e il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
CrostaCrosta
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Sangiovese, Shiraz, Vino Barbera

La pizza può essere abbinata a Sangiovese, Shiraz e Barbera. Il vino migliore per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungere peperoni o salsiccia e si può andare più audace con un syrah. Il Sangiovese Fantini con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Fantini Sangiovese
Fantini Sangiovese
Colore rosso granato. Intenso e persistente, fruttato con una nota vinosa e favore del legno. Corpo medio, tannini buoni, equilibrato e pronto da beva.Ottimo con tutti i piatti tipici della cucina tradizionale italiana, con carne e pesce al forno.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute35
Rivista