Pineapple Cobbler

Pineapple Cobbler
Pineapple Cobbler potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana lacto ovo ha 304 calorie, 3g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 10 e costa 41 centesimi per porzione. Molte persone hanno fatto questa ricetta, e 420 direbbero che ha colpito il posto. Una miscela di latte, zucchero, farina auto-lievitata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 18%, che non è così impressionante. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Pineapple Cobbler, Pineapple Cobbler, e Pineapple Peach Cobbler.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F (200 gradi C). In una teglia da forno 9x13 pollici, sciogliere il burro nel forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
In una ciotola media, mescolare la farina, lo zucchero bianco e il latte fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero SemolatoZucchero Semolato
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
LatteLatte
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare la pastella nel piatto preparato.
4
In una ciotola separata, mescolare l'ananas con lo zucchero di canna fino a quando la frutta è ben ricoperta. Far cadere la miscela di ananas a cucchiaiate nella pastella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AnanasAnanas
FruttaFrutta
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Cospargere con ciliegie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CiliegiaCiliegia
6
Cuocere 30 minuti nel forno preriscaldato, fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Spumante, Porto, Riesling, Moscato D'asti, Zinfandel

Cobbler funziona molto bene con Crema Sherry, spumante, e Porto. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista