Pilaf di zucca

Pilaf di zucca
Zucca Pilaf potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 271 calorie, 6g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 96 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai pistacchi, olio d'oliva, coriandolo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili sono Pilaf di Farro con ravanello in salamoia, semi di zucca, uvetta dorata, veg pilaf o veg pulao, come fare stile asiatico veg pilaf, e Pilaf di riso di pinoli (Pilaf di riso di Piñon).

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella da 10 a 12 pollici (con i lati almeno 2 in. alto) a fuoco medio-alto. Quando è caldo, aggiungere la cipolla e l'aglio; mescolare fino a zoppicare, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere riso, cannella, coriandolo, cumino, curcuma, sale, paprika e pepe; mescolare per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo
CannellaCannella
CurcumaCurcuma
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PepePepe
CuminoCumino
RisoRiso
SaleSale
3
Aggiungere brodo, succo di limone, zucca, ribes e limone conservato. Fate sobbollire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone ConservatoLimone Conservato
Succo Di LimoneSucco Di Limone
RibesRibes
ZuccaZucca
BrodoBrodo
4
Ridurre il calore al minimo, coprire e cuocere fino a quando il liquido viene assorbito e il riso è tenero da mordere, da 20 a 25 minuti. Fluff con una forchetta e mescolare in pistacchi e coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PistacchiPistacchi
CoriandoloCoriandolo
RisoRiso

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute25
Rivista