Pilaf di riso Zippy

Pilaf di riso Zippy
Zippy riso Pilaf potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 140 calorie, 3g di proteine, e 2g di grasso. Questa ricetta serve 6. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai cipolla, brodo vegetale, spicchi d'aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Pilaf di riso di pinoli (Pilaf di riso di Piñon), Zippy padella di riso, e Fagioli e riso Zippy.

Istruzione

1
In una casseruola, soffriggere la cipolla e l'aglio nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere il riso e jalapenos; toss a cappotto. Mescolare il brodo, il cumino e il sale; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20-25 minuti o fino a quando il liquido viene assorbito e il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere coriandolo. Fluff con una forchetta; servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista