Piemontese

Piemontese
Piemontese potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 21 g di grasso, e un totale di 323 calorie. Questa ricetta serve 6. Per 73 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se si dispone di zucchero superfine, noci, burro, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 24 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Cucinare il libro: Peperoni Piemontesi, Torta Piemontese di Nocciole, Pere e Marsala, e Bagna Cauda (Salsa calda piemontese all'aglio-acciuga) per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Schiacciare i biscotti in briciole. Crema insieme burro, amaretto e zucchero, setacciare in polvere di cacao.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Liquore All'amarettoLiquore All'amaretto
Twizzlers®Twizzlers®
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
3
Aggiungere le briciole di amaretti e mescolare bene. Piegare in noci e rotolare in pergamena o carta cerata come si farebbe con un burro composto. Conservare in frigorifero durante la notte. Affettare e servire freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro AromatizzatoBurro Aromatizzato
AmarettiAmaretti
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
DifficoltaEsperto
Pronti24 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista