Piccole tortine di gastronomia

Piccole tortine di gastronomia
Se si desidera aggiungere più senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricette per la tua collezione, Little deli tartlets potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 36g di grasso, e un totale di 518 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $1.02 per porzione. 3 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Se si dispone di pacchetto pronto laminati pasta sfoglia, pasta di pomodoro essiccato al sole, selezione di condimenti come pomodorini, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Funziona bene come un hor d'oeuvre conveniente. E ' portato a voi da BBC Good Food. Con uno spoonacular punteggio di 46%, questo piatto è buono. Bianchi e neri (Gastronomia! Gastronomia! Gastronomia!), tortine di pane, tortine di pane veloce con formaggio di patate, e Spiedini di gastronomia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Tagliare la pasta in forme semplici con frese o biscotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arachidi Tostate, Bucce RimosseArachidi Tostate, Bucce Rimosse
2
Mettere su una teglia foderata con carta da forno e segnare leggermente attorno ad ogni forma per lasciare un bordo di 1 cm.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Stendere un po ' di concentrato di pomodoro al centro di ogni forma di pasta fino al bordo segnato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di Pomodoro SeccaPasta Di Pomodoro Secca
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
4
Tagliare i condimenti in piccoli pezzi dove necessario. Disporli sulla pasta di pomodoro. Coprire e raffreddare per un massimo di 3 ore.
5
Riscaldare il forno a 220C / fan 200C / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Cuocere per 10-15 minuti fino a quando la pasta è dorata.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
7
Trasferire su un piatto da portata e spargere generosamente con erbe fresche tritate. Mangia mentre è ancora caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Erbe FrescheErbe Fresche

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Cream Sherry, Moscato d'Asti e Port sono le mie scelte top per Tartlet. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Un vino che si potrebbe provare è NV Solera Crema Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista