Piccante caldo cavolo rosso

Piccante caldo cavolo rosso
Piccante cavolo rosso caldo potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e vegetariana serve 8 e costa 62 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 97 calorie. Una miscela di aceto di vino, noce moscata macinata, zucchero di canna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Pane tostato caldo di asparagi e pancetta con Vinaigrette di scalogno al peperoncino, Cavolo rapa rosso spiralizzato Slaw con Vinaigrette al coriandolo, e Cavolo Sambharo / Gujarati insalata di cavolo caldo.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una padella a fuoco medio; cuocere e mescolare la cipolla e la mela nel burro fuso fino a quando la cipolla è traslucida e la mela è morbida, da 3 a 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
MelaMela
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare il vino, l'aceto di sidro di mele, l'aceto di vino rosso, lo zucchero di canna, la cannella e la noce moscata nella miscela di cipolla; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Sidro Di MeleAceto Di Sidro Di Mele
Aceto Di Vino RossoAceto Di Vino Rosso
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CannellaCannella
MoscataMoscata
CipollaCipolla
VinoVino
3
Aggiungere il cavolo al composto di cipolla e mescolare per rivestire; condire con sale e pepe. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento fino a quando il cavolo si è ammorbidito, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CavoloCavolo
CipollaCipolla

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista