Picante Hummus di fagioli neri

Picante Hummus di fagioli neri
La ricetta Picante Hummus di fagioli neri è pronta in circa 15 minuti ed è sicuramente un incredibile senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano opzione per gli amanti del cibo orientale medio. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 39 calorie. Questa ricetta serve 12 e costa 16 centesimi per porzione. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 17 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come un antipasto a prezzi molto ragionevoli. Vai al negozio e prendi la scorza di lime, la salsa picante, il succo di lime e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 99%, che è incredibile. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Picante Hummus di fagioli neri, Picante Hummus di fagioli neri, e Picante Hummus di fagioli neri.

Istruzione

1
Mettere i fagioli, la salsa picante, il succo di lime e la scorza di lime in un robot da cucina o in un frullatore. Coprire e lavorare fino a quando la miscela è liscia e cremosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Servire il composto di fagioli con le patatine per l'immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChipChip

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Hummus funziona molto bene con Spumante e spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled bottiglia. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista