Petto per un mazzo

Petto per un mazzo
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Petto per un mazzo potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Questa ricetta serve 10 e costa $2,1 per porzione. Una porzione contiene 364 calorie, 29g di proteine, e 12g di grasso. Questa ricetta è tipica della cucina ebraica. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Hanukkah sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 7 ore e 20 minuti. Se hai panini di hamburger, aceto di sidro, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 50%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Barbecue per il gruppo, Mac ' n ' Cheese per un mazzo, e Un mazzo colorato di palloncini.

Istruzione

1
In una padella grande, petto marrone in olio su entrambi i lati; trasferire ad un 3-qt. fornello lento. Nella stessa padella, soffriggere il sedano e la cipolla per 1 minuto. Aggiungere gradualmente il brodo, la salsa di pomodoro e l'acqua; mescolare per allentare i pezzi rosolati dalla padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Aggiungere lo zucchero, il mix di zuppa e l'aceto; portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mix Di Zuppa Di NoodleMix Di Zuppa Di Noodle
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
3
Versare sopra il petto.
4
Coprire e cuocere a fuoco basso per 7-8 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
5
Lasciare riposare per 5 minuti prima di affettare. Scremare il grasso dai succhi di cottura.
6
Servire la carne in panini con succhi di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Shiraz, Tempranillo e Zinfandel sono ottime scelte per il petto. Tutti questi vini rossi possono gestire il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando di petto tradizionale ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. Potresti provare Kilikanoon Covenant Shiraz. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari per bottiglia.
Kilikanoon Covenant Shiraz
Kilikanoon Covenant Shiraz
Il Covenant del 2008 è di colore rosso brillante con tonalità cremisi giovanili. Al naso emana note di liquirizia, macina caffè e sapido, olive nere sposate con speziato char rovere francese. Aromi scuri e speziati si trasmettono in modo impressionante al palato. La sua bocca senza cuciture e le sue qualità testurali si combinano in modo seducente con il rovere per fornire un finale persistente e a grana fine.
DifficoltaEsperto
Pronti7 ore, 20 m.
Serving10
Punteggio di salute17
Rivista