Petto di Tacchino rosso Cile con salsa Succotash

Petto di Tacchino rosso Cile con salsa Succotash
Il petto di Tacchino rosso del Cile con salsa succotash potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Per $8.23 per porzione, questa ricetta copre 50% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 857 calorie, 105g di proteine, e 30g di grasso. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta dal ciborete richiede jalapeno, succo di lime, zenzero macinato e cumino. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è eccellente. Maiale Chile Verde con Salsa rossa Chile, Cile-Citrus Turkey Breast, e Yogurt Petto di pollo alla griglia con ananas arrosto salsa di pepe rosso sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Sbattere tutti gli ingredienti in una grande ciotola non reattiva. Pungere il petto di tacchino con una forchetta e aggiungere alla marinata, girare per rivestire completamente. Conservare in frigorifero coperto, per almeno 4 ore. Preriscaldare la griglia e grigliare il seno per 1 a 1 1/2 ore fino a doratura e cotto attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà Del Petto Di Tacchino Con La PelleMetà Del Petto Di Tacchino Con La Pelle
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
1
Mescolare tutti gli ingredienti insieme in una ciotola media e condire con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Lasciate riposare 30 minuti.
3
Servire a temperatura ambiente.

Ingrediente

2(inverno)peperoncino poblano tritato finemente con semipeperoncino poblano tritato finemente con semi2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefagioli di lima, (se congelati scongelati, se freschi sbollentati)fagioli di lima, (se congelati scongelati, se freschi sbollentati)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)purea di patatine in scatolapurea di patatine in scatola01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.¼ cucchiaino di origano¼ cucchiaino di origano1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)semi di finocchio macinatisemi di finocchio macinati2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentechicchi di mais freschichicchi di mais freschi2spicchioaglio, tritato finementeaglio, tritato finemente2(inverno)cannella in polverecannella in polvere2(inverno)zenzero macinatozenzero macinato2(inverno)pepe bianco macinatopepe bianco macinato1jalapeno, tagliato a dadinijalapeno, tagliato a dadini596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna chiarozucchero di canna chiaro3(inverno)succo di lime frescosucco di lime fresco1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 piccolo peperoncino jalapeno rosso o verde1 piccolo peperoncino jalapeno rosso o verde1peperone rosso, tagliato a dadinipeperone rosso, tagliato a dadini1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla rossa tritata finementecipolla rossa tritata finemente01 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe macinato frescoSale e pepe macinato fresco1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)tazza di edamame congelato, scongelatotazza di edamame congelato, scongelato2kgpetto di tacchino fresco o congelatopetto di tacchino fresco o congelato1peperone giallo, tagliato a dadinipeperone giallo, tagliato a dadini

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per Chili. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Un vino che potresti provare è Gramona La Cuvee Cava. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Gramona La Cuvee Cava
Gramona La Cuvee Cava
Colore giallo paglierino. Buona intensità e definizione al naso con sentori di frutta a nocciolo di pesca, nespola, mela e pera. Un accenno citrico di scorza di limone fornisce freschezza. Note burrose e un sottile tocco di specie e miele.Il vino è gentile all'ingresso, di medio corpo al palato, con un buon peso di frutta e una mousse croccante ben integrata. Finale rinfrescante e acidità sostenuta.Questo vino può essere gustato durante tutto il pasto, dall '"aperitivo" fino al "digestivo". Gastronomico e versatile.Miscela: 70% Xarel.lo, 30% Macabeo
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute66
Rivista