Petto di manzo sud-ovest

Petto di manzo sud-ovest
Southwest petto di manzo è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Una porzione contiene 312 calorie, 36g di proteine, e 15g di grasso. Questa ricetta serve 8 e costa $2.29 per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina ebraica. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Hanukkah. Vai al negozio e prendi pepe serrano, pomodori e peperoncini, peperoncino in polvere e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'aceto di sidro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta all'aceto come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è solido. Provare BBQ Petto di manzo, Petto di manzo, e Petto di manzo strofinare #1 per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il petto a metà. In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire la cipolla tritata, il pepe serrano, lo zucchero di canna, il peperoncino in polvere, l'aceto, l'aglio, il sale e il cumino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe SerranoPepe Serrano
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AcetoAceto
AglioAglio
CuminoCumino
CipollaCipolla
SaleSale
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
2
Aggiungere il petto; sacchetto di tenuta e girare a cappotto. Conservare in frigorifero durante la notte.
3
In una pentola a pressione, petto marrone in olio su tutti i lati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Pentola A PressionePentola A Pressione
4
Aggiungere l'acqua, i pomodori e la cipolla affettata. Chiudere il coperchio in modo sicuro secondo le indicazioni del produttore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
CipollaCipolla
AcquaAcqua
5
Portare fornello a piena pressione a fuoco alto. Ridurre il calore a medio-alto e cuocere per 55 minuti. (Regolatore di pressione dovrebbe mantenere un lento costante dondolo movimento o rilascio di vapore; regolare il calore, se necessario.)
6
Togliere dal fuoco; lasciare che la pressione cada da sola.
7
Togliere la carne in un piatto; servire con la miscela di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
ManzoManzo

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Il petto di manzo funziona molto bene con Shiraz, Tempranillo e Zinfandel. Tutti questi vini rossi possono gestire il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando tradizionale petto ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. Si potrebbe provare Rosemount Grenache-Syrah-Mouvedre G. S. M.. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Rosemount Grenache-Syrah-Mouvedre G. S. M.
Rosemount Grenache-Syrah-Mouvedre G. S. M.
1997 GSM ha un profondo aspetto cremisi e mostra intensi aromi di frutti di bosco con una profonda spezia smokey sottostante. Il rovere sapido è anche evidente, alla base dei caratteri primari di frutta. Al palato, il vino mostra una profondità fine di sapore fruttato profondo e speziato, ricco di caratteri di cannella e liquirizia con un fondo di tannini maturi polverosi e morbidi. C'è un ricco nucleo di frutta scura e un lungo finale indicativo di un vino di alta qualità con la capacità di invecchiare fino a dieci anni in più. Il vino comprende 50% Grenache, 40% Syrah e 10% Mourvedre.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute20
Rivista