Petto di manzo Peperoncino

Petto di manzo Peperoncino
Petto di manzo Chili potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 10 porzioni con 434 calorie, 32g di proteine, e 23 g di grasso ogni. Per $2.32 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi peperoncini, cipolla, salsa di pomodoro e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la salsa si potrebbe seguire questo corso principale con il Dessert Salsa alla fragola come dessert. È portato a voi da Taste of Home. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Chili di petto di manzo del Texas, Petto e peperoncino di zucca invernale, e Chili in stile Texas con petto.

Istruzione

1
In un forno olandese, carne di manzo marrone e cipolla in olio in lotti; scolare. Mescolare i fagioli, kielbasa, salsa, pomodori, salsa di pomodoro, peperoncini, aglio e condimenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
KielbasaKielbasa
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 3 ore o fino a quando la carne è tenera. Poco prima di servire, mescolare il succo di limone e sbucciare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli

Ingrediente

907(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)petto di manzo fresco, tagliato in pezzi da 1/2 pollicipetto di manzo fresco, tagliato in pezzi da 1/2 pollici907(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)lattine ciascuno) fagioli, sciacquati e scolatilattine ciascuno) fagioli, sciacquati e scolati227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può salsa di pomodoropuò salsa di pomodoro397(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può pomodori a dadini, non drenatopuò pomodori a dadini, non drenato11 libbra di zucchine,sale di sedanosale di sedano1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare2spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)lattine ciascuno) peperoncini verdi tritatilattine ciascuno) peperoncini verdi tritati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cumino macinatocumino macinato2(inverno)1 scalogno, grattugiato o tritato1 scalogno, grattugiato o tritato11 libbra di zucchine,scorza di limone grattugiatascorza di limone grattugiata1grandecipolla tritata finementecipolla tritata finemente01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Johnsonville® Salsiccia polacca di Kielbasa o salsiccia polacca, tritata grossolanamenteJohnsonville® Salsiccia polacca di Kielbasa o salsiccia polacca, tritata grossolanamente454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)salsa jarsalsa jar01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2(inverno)2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono ottime scelte per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Totus Tuus Cava con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava
Totus Tuus Cava mostra aromi luminosi di pesca, limone e scorza d'arancia, con un tocco di liquirizia. Il vino è concentrato, tattile e denso in bocca, con un carattere sapido e sassoso ai suoi sapori di agrumi, frutta di fossa e anice. Mostra ricchezza e vivacità in bocca e il finale brillante è lungo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute24
Rivista