Petto di manzo con salsa di Mop

Petto di manzo con salsa di Mop
Petto di manzo con salsa Mop potrebbe essere solo il senza glutine e senza latticini ricetta che stavate cercando. Una porzione contiene 229 calorie, 24g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 12 e costa $1,52 per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 20 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina ebraica. È portato a voi da Taste of Home. Hanukkah sarà ancora più speciale con questa ricetta. Se hai ketchup, olio di canolan, salsa worcestershire e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Millionaire Petto con caffè e birra Mop salsa, Salsa Mop, e Petto di manzo con salsa barbecue.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi sette ingredienti. Portare a ebollizione, mescolando continuamente. Ridurre il calore; fate sobbollire per 5 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco.
3
Mettere il petto in una teglia poco profonda; versare la salsa sopra la parte superiore. Coprire e cuocere a 350° per 2-2-1 / 2 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Padella Di TorrefazionePadella Di Torrefazione
FornoForno
4
Lasciare riposare per 5 minuti. Tagliare sottilmente la carne attraverso il grano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranoGrano
CarneCarne

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Petto di manzo sul menu? Prova l'abbinamento con Shiraz, Tempranillo e Zinfandel. Tutti questi vini rossi possono gestire il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando di petto tradizionale ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. Il Les Alexandrins Syrah con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Les Alexandrins Syrah
Les Alexandrins Syrah
Situato tra il clima semi-continentale della Borgogna e il clima mediterraneo della Provenza, gli inverni sono continentali: freddo, vento e poca pioggia. Le estati sono mediterranee: calde con temporali e poco vento. Grazie al contrasto del clima, questo Syrah rivela intensi aromi di frutta rossa e spezie e una bella mineralità.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving12
Punteggio di salute7
Rivista