Pesche saltate sopra torta di libbra

Pesche saltate sopra torta di libbra
Pesche saltate sopra torta libbra richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 408 calorie, 5g di proteine, e 14g di grasso. Per 87 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Non a molte persone è piaciuto molto questo dessert. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Una miscela di zucchero di canna, torta di libbra, cannella e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Pesche saltate sopra torta di libbra, Pesche alla griglia & Torta di libbra, e Torta di libbra e pesche Sundae.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una grande padella a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Aggiungere lo zucchero di canna, pesche e cannella, lanciando leggermente a cappotto. Cuocere le pesche fino a quando non si ammorbidiscono e i succhi vengono rilasciati, mescolando di tanto in tanto, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
3
Toast fette di torta libbra in tostapane fino a caldo e leggermente dorato, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Di LibbraTorta Di Libbra
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato
Attrezzatura che userete
TostapaneTostapane
4
Mettere una fetta di torta in ciascuna delle 4 ciotole e coprire con pesche calde, distribuendo uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Servire con misurini di gelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Crema di Sherry, Moscato d'Asti, e il porto sono le mie prime scelte per Pound Cake. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista