Pesce spagnolo marocchino

Pesce spagnolo marocchino
Il pesce marocchino spagnolo potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian serve 6 e costa $7.97 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 82g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 515 calorie. 99 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta da tuttile ricette richiedono aglio, olio vegetale, pepe di cayenna e granuli di brodo di pollo. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto europeo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 98%, questo piatto è tremendo. Provare Pesce spagnolo, Stock ittico spagnolo, e Pesce alla griglia in stile spagnolo per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare l'olio vegetale in una padella a fuoco medio. Mescolare la cipolla e l'aglio; cuocere e mescolare fino a quando la cipolla si è ammorbidito e trasformato traslucido, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere i peperoni, le carote, i pomodori, le olive e i fagioli di garbanzo e continuare a cuocere fino a quando i peperoni sono leggermente teneri, circa 5 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
PeperonePeperone
PomodoroPomodoro
CarotaCarota
PepePepe
OlivaOliva
3
Cospargere il prezzemolo, la paprika, il cumino, la caienna e il brodo di pollo sulle verdure. Condire con sale a piacere. Mescolare per incorporare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
VegetaleVegetale
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PrezzemoloPrezzemolo
CuminoCumino
SaleSale
4
Metti il pesce sopra le verdure e aggiungi abbastanza acqua per coprire le verdure. Ridurre il fuoco al minimo, coprire e cuocere fino a quando i fiocchi di pesce facilmente con una forchetta e succhi di frutta run chiaro, circa 40 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
AcquaAcqua
PescePesce

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Il Burn Cottage Cashburn Pinot Noir con un 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Le note mature di ciliegia scura, ribes rosso e cioccolato precedono note sapide di timo selvatico, radica e terra. I tannini morbidi donano profondità al palato, mentre la freschezza e l'acidità a bacca rossa mantengono una bella lunghezza, concentrazione ed equilibrio.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute80
Rivista