Pesce Spada con Pesto di Agrumi

Pesce Spada con Pesto di Agrumi
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova il pesce spada con il pesto di agrumi. Questa ricetta senza glutine, primordiale e pescatariana serve 4 e costa $6.72 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 45g di proteine, 70g di grasso, e un totale di 828 calorie. Vai al negozio e prendi parmigiano, olio d'oliva, scorza di limone e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Questa ricetta dal cibola rete ha 112 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 35 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 96%, questo piatto è eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Pesce Spada con Pesto di Agrumi, Pesce spada con insalata di agrumi, e Pesce Spada agli agrumi con Burro di Coriandolo.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Frullare il basilico, pinoli, aglio, zests, succhi di frutta, sale e pepe in un robot da cucina fino a quando il composto è tritato finemente. Con la macchina in funzione, aggiungere gradualmente l'olio d'oliva fino a quando il composto è liscio e cremoso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
PinoliPinoli
AglioAglio
PepePepe
BasilicoBasilico
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
3
Trasferire in una ciotola e mescolare il parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ParmigianoParmigiano
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Posizionare una griglia a fuoco medio-alto o preriscaldare una griglia a gas o carbone.
Attrezzatura che userete
GrigliaGriglia
GrillGrill
5
Spennellare entrambi i lati dei filetti di pesce spada con olio d'oliva e condire con sale e pepe. Griglia il pesce spada circa 3 a 4 minuti su ogni lato per un filetto di spessore di 1 pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Olio D'olivaOlio D'oliva
PescespadaPescespada
Attrezzatura che userete
GrillGrill
6
Trasferire il pesce spada alla griglia nei piatti da portata, condire con il pesto di agrumi e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescespadaPescespada
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Pinot Grigio Zind-Humbrecht Calcaire con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 46 dollari a bottiglia.
ZindHumbrecht Calcaire Pinot Grigio
ZindHumbrecht Calcaire Pinot Grigio
Colore giallo/oro brillante, abbastanza luminoso. Superbo naso tostato affumicato, tipico di quest'uva su calcare in Alsazia (nessun rovere nuovo nei nostri vini, solo contatto fecce totali molto lunghe). Alcuni aromi riduttivi leggeri che in realtà si adattano allo stile del Pinot grigio secco. Al palato è ricco e cremoso, con una consistenza vellutata ma completamente asciutta. È un vino facile da bere ora in quanto non c'è peso inutile. Il finale è bello e rotondo ma completamente asciutto. La complessa miscela calcarea porta grande equilibrio acido e un certo peso. Dovrebbe svilupparsi molto bene nei prossimi anni.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute50
Rivista