Pesce spada annerito con salsa di yogurt al dragoncello

Pesce spada annerito con salsa di yogurt al dragoncello
Il pesce spada annerito con salsa di yogurt al dragoncello è un senza glutine, primal e pescatarian ricetta con 4 porzioni. Per $3.33 per porzione, questa ricetta copertine 28% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questo corso principale ha 223 calorie, 29 g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Se hai condimento cajun, dragoncello, succo di limone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. 5 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è impressionante. Provare Pesce spada marocchino con salsa di cappero e yogurt, tacos di salmone annerito con salsa di yogurt al coriandolo, e Salmone con dragoncello-salsa di yogurt per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare la griglia. Lavare i filetti di pesce spada con acqua fredda e asciugare. Strofinare con il condimento Cajun, dividendolo uniformemente tra i filetti e ricoprendoli bene. Rapidamente, grigliare il pesce spada, sfogliando una volta fino a cottura (pochi minuti su ogni lato a seconda dello spessore).
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Lattina (3 Once) Di Concentrato Di Pomodoro1/2 Lattina (3 Once) Di Concentrato Di Pomodoro
PescespadaPescespada
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi
2
Rimuovere e lasciare riposare per circa 5 minuti prima di servire.Nel frattempo, fare la salsa di yogurt dragoncello mettendo lo yogurt, dragoncello, un pizzico di sale e succo di limone in un robot da cucina o frullatore. Elaborare la miscela fino a che liscio. Controllare il condimento e regolare se needed.To servire, mettere un pezzo di pesce spada su un piatto e top con una generosa quantità di salsa di yogurt dragoncello. Divertiti!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
PescespadaPescespada
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Thrive Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Thrive Pinot Grigio
Thrive Pinot Grigio
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute40
Rivista