Pesce Spada alla griglia con salsa di cipolle alla Nettarina

Pesce Spada alla griglia con salsa di cipolle alla Nettarina
Pesce spada alla griglia con Nettarina-cipolla Salsan è un senza glutine, senza latticini, e primal piatto principale. Questa ricetta serve 12 e costa $2.35 per porzione. Una porzione contiene 185 calorie, 18g di proteine, e 8g di grasso. 4 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di sale grosso e pepe, olio d'oliva, jalapeno Cile e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare le nettarine si potrebbe seguire questo corso principale con il Fichi e Nettarine al forno su gelato come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalla Parola morsa. Con uno spoonacular punteggio di 60%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili includono Pesce Spada alla griglia con salsa di Cipolle alla Nettarina, Salsa di Nettarine e mirtilli alla griglia, e Salmone alla griglia con salsa alle Nettarine.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Caposaldo Pinot Grigio con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio presenta una struttura asciutta, croccante, vibrante e delicati aromi di frutta bianca, fiori e mandorle.Si abbina bene con carni bianche, pesce, frutti di mare, primi piatti e formaggi delicati.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute14
Rivista