Pesce spada al rosmarino alla griglia

Pesce spada al rosmarino alla griglia
La ricetta Rosmarino alla griglia Pesce spada può essere fatto in circa 20 minuti. Questa ricetta serve 2. Questo piatto principale ha 273 calorie, 28g di proteine, e 16g di grasso per porzione. Per $3.45 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Sarà un successo per il tuo Il quattro luglio evento. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Questa ricetta di Taste of Home richiede pepe, bistecche di pesce spada, succo di limone e olio d'oliva. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 61%, che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pesce spada alla griglia con Rosmarino, Pesce spada alla griglia con Rosmarino, e Pesce spada al rosmarino alla griglia.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire i primi sette ingredienti; aggiungere il pesce spada. Sigillare il sacchetto e girare a cappotto; conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescespadaPescespada
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Scolare e scartare la marinata. Inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina; usando pinze a manico lungo, rivestire leggermente la griglia. Griglia pesce spada, coperto, a fuoco medio-alto o broil 4 in. dal calore per 4-6 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce diventa opaco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
PescespadaPescespada
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi1 Cucchiaio Più 1 Cucchiaino Di Pasta Di Wasabi
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per il pesce spada. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Il Burn Cottage Cashburn Pinot Noir con un 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Le note mature di ciliegia scura, ribes rosso e cioccolato precedono note sapide di timo selvatico, radica e terra. I tannini morbidi donano profondità al palato, mentre la freschezza e l'acidità a bacca rossa mantengono una bella lunghezza, concentrazione ed equilibrio.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute21
Rivista