Pesce persico fritto sudoccidentale

Pesce persico fritto sudoccidentale
La ricetta Southwestern fritto Pesce persico può essere fatto in circa 30 minuti. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini e pescatarian ha 333 calorie, 26g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $2.6 per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Funziona bene come un piatto principale budget friendly. È portato a voi da Taste of Home. Testa al negozio e raccogliere condimento taco, uova, farina, e un paio di altre cose per farlo oggi. Con un cucchiaio punteggio di 48%, questo piatto è buono. Ricette simili sono Pesce persico fritto rivestito di cracker, Filetti di pesce persico fritti croccanti, e Southwesternrollrolls {Cotto, non fritto!}.

Istruzione

1
Mettere il condimento per taco in un grande sacchetto richiudibile; aggiungere i filetti di pesce persico, uno alla volta, e agitare per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
PersicoPersico
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
2
Mettere l'uovo in una ciotola poco profonda. In un'altra ciotola poco profonda,unire farina di mais e farina. Immergere i filetti nell'uovo, quindi rivestire con la miscela di farina di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Mettere in un unico strato su un piatto; conservare in frigorifero per 15 minuti.
4
In una padella grande, scaldare l'olio a fuoco medio-alto. Friggere i filetti per 2-3 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Il pesce può essere abbinato a Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Il Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir
Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir
Il Pinot Nero è stato prodotto e imbottigliato dalla Folk Machine winery e dall'enologo Kenny Likitprakong.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute12
Rivista