Pesce greco alla griglia

Pesce greco alla griglia
La ricetta Pesce greco alla griglia è pronto in circa 25 minuti ed è sicuramente un eccezionale senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian opzione per gli amanti della cucina mediterranea. Una porzione contiene 272 calorie, 35g di proteine, e 14g di grasso. Per $3.51 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Il quattro luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi menta, spicchio d'aglio, scorza di limone e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Nel complesso, questa ricetta guadagna un incredibile spoonacular punteggio di 84%. Galline e zucchine alla griglia con marinata greca, tzatziki e insalata greca, Galline e zucchine alla griglia con marinata greca, tzatziki e insalata greca, e Avocado greco e insalata di pollo alla griglia con condimento greco sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire i primi sette ingredienti.
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
2
Aggiungere la tilapia; sacchetto di tenuta e girare a cappotto. Conservare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TilapiaTilapia
3
Scolare e scartare la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
4
Inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina; usando pinze a manico lungo, rivestire leggermente la griglia. Grill tilapia, coperto, a fuoco medio o griglia 4 in. dal fuoco per 4-5 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
TilapiaTilapia
PescePesce
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
GrillGrill
PinzaPinza

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pesce nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Un vino che potresti provare è Bodegan Aniello 006 Pinot Nero. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Bodega Aniello 006 Pinot Nero
Attraente colore rubino pallido. Con deliziosi aromi di frutta rossa come mirtillo e fragola, insieme ad alcuni sentori di rose e minerali terrosi. Tannini rotondi e una mineralità esaltata, con una bella struttura e finale.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute66
Rivista