Pesce gatto fritto condito con salsa di aragoste gratinate

Pesce gatto fritto condito con salsa di aragoste gratinate
Pesce gatto fritto condita con aragoste Au Gratin salsa richiede circa 1 ora dall'inizio alla fine. Questa ricetta pescatarian serve 2 e costi $5.45 per porzione. Una porzione contiene 2261 calorie, 92 g di proteine, e 86g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 29 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi l'aglio granulato, la farina, l'aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare lo zucchero si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di zucchero senza zucchero raffinati di grano intero come dessert. Funziona bene come piatto principale. È portato a voi da Foodnetwork. Con uno spoonacular punteggio di 95%, questo piatto è impressionante. Provare Pesce gatto fritto condito con salsa di aragoste gratinate, Gamberi Etouffee, pesce gatto fritto, riso, asparagi alla griglia e pane di mais, e Aragosta Jalapeno Formaggio Cornbread condita con Aragosta Etouffee per ricette simili.

Istruzione

1
Per la salsa: In una padella dal fondo pesante a fuoco medio, sciogliere il burro e soffriggere le cipolle, i peperoni e l'aglio fino ad appassire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la farina e mescolare fino a ottenere un roux biondo, circa 2 minuti. Mescolare lo zucchero, la base di pollo, la base di granchio, l'aglio granulato, il basilico, il pepe nero, il pepe di cayenna e il timo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sottaceti KosherSottaceti Kosher
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Base Di PolloBase Di Pollo
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
GranchioGranchio
3
Aggiungere il latte e il vino e cuocere a fuoco medio fino a quando il latte si addensa, mescolando continuamente, circa 6 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
4
Aggiungere il formaggio e mescolare fino a quando il formaggio si scioglie e completamente incorpora nella salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
5
Aggiungere le code di aragosta e cuocere fino a quando riscaldato attraverso, circa 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Code Di AragosteCode Di Aragoste
6
Aggiungere le cipolle verdi poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1
Cospargere il pesce gatto con condimento creolo. In una piccola ciotola, sbattere le uova e aggiungere il latte. Rivestire il pesce gatto con la farina e immergerlo nella miscela latte/uova, quindi rivestire con farina di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 10 A 12 Gamberetti Grandi (da 21 A 25), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con Le CodeDa 10 A 12 Gamberetti Grandi (da 21 A 25), Sgusciati E Privati Delle Venature, Con Le Code
Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).
CatfishCatfish
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Riscaldare l'olio a 350 gradi F in una padella grande. Friggere il pesce gatto fino a doratura, da 7 a 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CatfishCatfish
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire il pesce gatto con la salsa gratinata di gamberi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AragosteAragoste
CatfishCatfish
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Ingrediente

113(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Formaggio americano a cubettiFormaggio americano a cubetti5(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)2Rabarbaro tritato fresco o congelatoOlio di semi di cotone, per friggereOlio di semi di cotone, per friggere227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)filetti di pesce gattofiletti di pesce gatto01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero1(inverno)base di pollobase di pollo4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBasilico fresco tagliato a fettine sottili (facoltativo).Basilico fresco tagliato a fettine sottili (facoltativo).1(inverno)base di granchiobase di granchio454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)code di aragoste sbucciatecode di aragoste sbucciate2Rabarbaro tritato fresco o congelatoCondimento creolo, se necessarioCondimento creolo, se necessario01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)1pizzicoPizzico di timo seccoPizzico di timo secco2uovouovo4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarinafarina5(inverno)farinafarina0(inverno)condimento al pepe e limonecondimento al pepe e limone0(inverno)sottaceti koshersottaceti kosher596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone verde a dadinipeperone verde a dadini2(inverno)cipolle verdi affettatecipolle verdi affettate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tagliata a dadinicipolla tagliata a dadini1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 mix di risotto confezionato (scatola da 14 once).1 mix di risotto confezionato (scatola da 14 once).

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce gatto. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare Alsace Willm Pinot Grigio Riserva. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Di colore dorato intenso con sentori di ocra, il vino ha un naso di frutta matura, mela cotogna. In bocca l'attacco è morbido e pieno, con note di miele e spezie. Il finale bilancia perfettamente zucchero e acidità.Abbinalo a foie gras fritto in padella, carni bianche alla griglia o arrosto( maiale, vitello), coniglio, pollame in salsa di panna, pesce affumicato, piatti a base di funghi come il risotto.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving2
Punteggio di salute78
Rivista