Pesce gatto Ceviche

Pesce gatto Ceviche
Pesce gatto Ceviche è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian ricetta con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 162 calorie. Per $1.35 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli le foglie di origano, i filetti di pesce gatto allevati in fattoria, la scorza di lime e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è apprezzata da 17 buongustai e cuochi. È portato a voi da Foodnetwork. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo sudamericano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 ore. Con uno spoonacular punteggio di 38%, questo piatto non è così spettacolare. Ricette simili sono Ceviche de Camarón con Coco (Ceviche di gamberetti al cocco), La cucina peruviana di Don Ceviche {} e Ceviche {giveaway}, e Ceviche de Mango (Mango Ceviche) Da Ceviche: Cucina peruviana.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Mettere il pesce gatto, la scorza di pompelmo, la scorza di lime, il succo di pompelmo e il succo di lime in una grande busta richiudibile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Once Di Succo Di Pompelmo Rubino2 Once Di Succo Di Pompelmo Rubino
Scorza Di PompelmoScorza Di Pompelmo
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale
CatfishCatfish
3
Mettere il sacchetto in un contenitore a prova di perdite e conservare in frigorifero per 4 a 8 ore, girando 2 a 3 volte, durante questo tempo, per distribuire uniformemente la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
4
Scolare la marinata e mettere il pesce in una grande ciotola da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
5
Aggiungere il pomodoro, la cipolla, l'olio d'oliva, l'aglio, il jalapeno, il coriandolo, l'origano, il sale, lo zucchero, il cumino e l'avocado e mescolare delicatamente per unire. Coprire e conservare in frigorifero per 30 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce gatto sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Loveblock Pinot Grigio. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Pinot Grigio
Pinot Grigio
Loveblock Pinot Grigio è un oro pallido con sentori di verde. L'annata 2013 è uno stile asciutto con aromi floreali e un pizzico di ananas maturo. Al palato rivela pera in camicia e arancia rossa, e termina con un tocco di agrumi, buona consistenza e sensazione di bocca ricca.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista