Pesce caraibico con salsa di Mango

Pesce caraibico con salsa di Mango
Caribbean Fish With Mango Salsan è un pescatarian portata principale. Questa ricetta rende 5 porzioni con 298 calorie, 29g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per $3.18 per porzione, questa ricetta coperture 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai fagioli neri, paprika, mango e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 71 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Questa ricetta è tipica della cucina centroamericana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 25 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è tremendo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Filetto caraibico con Salsa di Mango, Tacos di pesce affumicato con salsa caraibica, e Tacos di gamberi caraibici con salsa di mango.

Istruzione

1
Mescolare insieme la paprica, il curry in polvere, il cumino, il pimento, lo zenzero, il coriandolo, il sale, il pepe nero, il finocchio e il pepe di cayenna in una ciotola; mettere da parte il mix di spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Pepe NeroPepe Nero
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
CoriandoloCoriandolo
Miscela Di CondimentoMiscela Di Condimento
PimentoPimento
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
FinocchiettoFinocchietto
ZenzeroZenzero
CuminoCumino
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In una ciotola, gettare leggermente il mango, l'ananas, il peperone rosso, i fagioli neri, la cipolla rossa e il coriandolo in una ciotola; versare il succo di lime sulla miscela di mango e lanciare di nuovo. Coprire la ciotola e conservare in frigorifero fino a raffreddare, almeno 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
Fagioli NeriFagioli Neri
Succo Di LimeSucco Di Lime
AnanasAnanas
Cipolla RossaCipolla Rossa
CoriandoloCoriandolo
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Sbattere insieme l'uovo e il latte in una ciotola. In una ciotola poco profonda separata, mescolare le briciole di panko con la noce di cocco. Mescolare circa 1 cucchiaio di miscela di spezie, o a piacere, nella miscela di briciole di panko.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di CondimentoMiscela Di Condimento
CoccoCocco
Pangrattato Panko O Farina Di MatzoPangrattato Panko O Farina Di Matzo
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Scaldare l'olio d'oliva in una padella a fuoco medio. Immergere i filetti di tilapia nella miscela di uova, quindi premere delicatamente nella miscela di briciole di panko per rivestire entrambi i lati dei filetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di TilapiaFiletti Di Tilapia
Olio D'olivaOlio D'oliva
Pangrattato Panko O Farina Di MatzoPangrattato Panko O Farina Di Matzo
TuffoTuffo
UovoUovo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Spazzolare via eventuali briciole sciolte, quindi adagiare i filetti nell'olio caldo. Friggere fino a quando il pesce è opaco all'interno e dorato all'esterno, da 3 a 5 minuti per lato o secondo necessità.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
Servire con salsa di mango.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefagioli neri, sciacquati e scolati (opzionale)fagioli neri, sciacquati e scolati (opzionale)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe di cayenna (facoltativo)pepe di cayenna (facoltativo)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Cipolla bianca, tagliata a dadiniCipolla bianca, tagliata a dadini12 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.semi di finocchio macinati (opzionale)semi di finocchio macinati (opzionale)3(inverno)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato11 libbra di zucchine,coriandolo macinatocoriandolo macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato11 libbra di zucchine,zenzero macinatozenzero macinato3(inverno)succo di lime frescosucco di lime fresco1mango - sbucciato, seminato e tagliato a dadinimango - sbucciato, seminato e tagliato a dadini796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)olio d'oliva, o se necessarioolio d'oliva, o se necessario2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepanko briciole di panepanko briciole di pane1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteananas fresco tritatoananas fresco tritato1peperone rosso, tritatopeperone rosso, tritato1cipolla rossa tritata finementecipolla rossa tritata finemente11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti567(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)filetti tilapiafiletti tilapia1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cocco non zuccherato essiccato o a piacere (opzionale)cocco non zuccherato essiccato o a piacere (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Il Poppy Monterey Pinot Noir con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Poppy Monterey Pinot Nero
Poppy Monterey Pinot Nero
La primavera mite e l'estate più fresca nella contea di Monterey danno la possibilità alle uve di Pinot Nero di raggiungere la maturità ottimale con un grande equilibrio di acidità e sapore e con un colore profondo che è caratteristico del Pinot Nero Arroyo Seco. Il frutto rosso si illumina in tutto il palato, raccogliendo lampone e spezie sono equilibrati dagli aromi di rovere tostato francese. Morbido e setoso al centro, questo crescendo di vino sul finale lascia un ricordo vibrante e succoso in bocca, con una corretta acidità e una piacevole sensazione in bocca.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving5
Punteggio di salute42
Rivista