Pepe rosso arrosto Dip I

Pepe rosso arrosto Dip I
Arrosto di pepe rosso Dip I potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione antipasto. Una porzione contiene 151 calorie, 3g di proteine, e 1g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $1,35 per porzione. 8 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegan dieta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 4 ore e 45 minuti. Se hai vino, aceto distillato, origano e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono 5 minuti di salsa di pepe rosso arrosto, salsa di pomodoro arrosto e pepe rosso, e Facile arrosto pepe rosso Dip.

Istruzione

1
In una grande casseruola, mettere i pomodori a dadini con peperoni verdi del Cile, peperoni rossi arrostiti, cipolla, vino rosso, zucchero di canna, peperoni caldi del Cile, concentrato di pomodoro, aceto bianco distillato, aglio, origano e semi di cumino. Portare a ebollizione, quindi ridurre il calore e lasciare che la miscela sobbollisca per circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Bianco DistillatoAceto Bianco Distillato
Peperoncino VerdePeperoncino Verde
Peperoni Rossi ArrostitiPeperoni Rossi Arrostiti
PeperoncinoPeperoncino
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CuminoCumino
Vino RossoVino Rosso
PomodoroPomodoro
OriganoOrigano
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Mettere la miscela in un frullatore e frullare alla consistenza desiderata. Raffreddare in frigorifero 4 ore, o fino a freddo, prima di servire.
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 45 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista