Pepe Fresco-Salsa Balsamica

Pepe Fresco-Salsa Balsamica
Salsa fresca al pepe-balsamico potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 20 e costa 46 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 152 calorie. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Una miscela di peperone, sale condito, peperone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Pollo alla griglia balsamico con salsa di pomodoro fresco, Salsa di pepe fresco, e Salsa fresca di ananas, Cile e pepe nero per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme i primi 11 ingredienti in una grande ciotola; coprire e raffreddare almeno 1 ora.
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
2
Servire con tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il WindRacer Russian River Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 60 dollari a bottiglia.
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
I bellissimi aromi di sassafras, moka e liquirizia nera dimostrano la personalità unica e audace della valle del fiume russo. Sapori distinti di frutta brambly, rovere dolce e pepe bianco portano ad un vino ampio, equilibrato con acidità alimentare. Le calde e soleggiate giornate di Russian River e le fredde notti nebbiose sono ottimali per il Pinot Nero - i vini hanno una grande consistenza e peso senza esagerare o perdere la loro naturale acidità. I classici aromi e sapori profondi e scuri che il fiume russo è noto per brillare in questo vino.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute3
Rivista