Pear ' n ' Apple Cobbler

Pear ' n ' Apple Cobbler
Non si può mai avere troppe ricette del Sud, in modo da dare Pear 'n' Apple Cobbler una prova. Questa ricetta serve 6 e costa 93 centesimi per porzione. Una porzione contiene 344 calorie, 4g di proteine, e 9g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Funziona bene come dessert molto conveniente. Vai al negozio e prendi il ripieno di torta di mele, noce moscata macinata, latte e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili includono Ciabattino di mele e pere, Ciabattino di pera e mela di Gina, e Caramello Mela Pera Cobbler.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire l'amido di mais, 1/4 cucchiaino di noce moscata e succo d'arancia fino a che liscio. Mescolare delicatamente il ripieno di torta e le pere. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 1-2 minuti o fino a quando addensato. Tieniti al caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
In una ciotola media, unire il mix di biscotti, 2 cucchiai di zucchero, latte e burro fino a quando non si mescolano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia Italiana Macinata Delicata Johnsonville® Da 1/2 Libbra, Cotta E SbriciolataSalsiccia Italiana Macinata Delicata Johnsonville® Da 1/2 Libbra, Cotta E Sbriciolata
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
3
Versare il riempimento a caldo in un 11-in non ingrassato. x 7-in. teglia da forno. Goccia pastella in sei tumuli sulla miscela di frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-OConfezione Da 1 (3,4 Once) Di Budino Istantaneo Al Cioccolato JELL-O
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Unire lo zucchero rimanente e la noce moscata; cospargere sopra la parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
(U-12) Gamberetti(U-12) Gamberetti
5
Cuocere, scoperto, a 350° per 35-40 minuti o fino a quando spumeggiante e uno stuzzicadenti inserito nel biscotto topping esce pulito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arachidi Tostate, Bucce RimosseArachidi Tostate, Bucce Rimosse
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
6
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Spumante, Porto, Riesling, Moscato D'asti, Zinfandel

Cobbler può essere abbinato a crema Sherry, spumante e Porto. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista