PB e J Choc-tini

PB e J Choc-tini
PB e J Choc-tini potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta antipasto. Questa ricetta serve 8. Per 64 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 220 calorie, 5g di proteine, e 15g di grasso per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Foodnetwork. Una miscela di vodka, ghiaccio, arachidi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 32%, che non è così eccezionale. Ricette simili includono Gelato al budino alla banana Choc-a-block, Neely-tini, e Gobble-Tini.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Spalmare la gelatina e le arachidi salate su piatti separati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arachidi SalateArachidi Salate
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
3
Arrotolare prima i cerchi di vetro martini in gelatina, quindi premerli nelle arachidi. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
4
Mettere il burro di arachidi, il liquore al cioccolato, la vodka e il ghiaccio in un frullatore. Blitz fino combinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al CioccolatoLiquore Al Cioccolato
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
5
Versare nei bicchieri martini preparati e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 56 dollari per bottiglia.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista