Patè con Gelee di melograno

Patè con Gelee di melograno
Pate con melograno Gelee potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Per $1.02 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 25 g di grasso, e un totale di 295 calorie. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Se hai vino, succo di melograno, fegatini di pollo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Provare Gelee di melograno, Gelee di melograno, e Paté di Campagna per ricette simili.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca sono grandi scelte per il francese. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Si potrebbe provare Terra Blanca" ONYX " Mountain Bordeaux Blend. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 103 dollari a bottiglia.
Terra Blanca ONYX Miscela bordolese di montagna
Terra Blanca ONYX Miscela bordolese di montagna
Lampone e ciliegia con note di viole si sollevano dal bicchiere e si mescolano con spezie morbide e rovere tostato al naso. Sapori lisci e lussureggianti di mora, amarena e cassis avvolgono un nucleo di tannini pieni, ma morbidi e strutturati. Note di cedro con leggeri tocchi di spezie si piegano in persistenti sapori di ciliegia e bacche circondati da un mare di cioccolato ricco al palato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute15
Rivista