Pastella di muffin ai mirtilli

Pastella di muffin ai mirtilli
Mirtillo Muffin pastella potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 470 calorie. Questa ricetta vegetariana serve 4 e costa 61 centesimi per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di lievito, sale, uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 46%, questo piatto è solido. Ricette simili sono Muffin alla crusca alla cannella di mele / Super Bran Muffin Batter, Mirtillo Brownie Pastella farina d'avena, e Muffin alla tazza di mirtillo.

Istruzione

1
Unire la farina e i successivi 3 ingredienti in una grande ciotola; fare un pozzo al centro della miscela. Mescolare insieme il latte, l'olio vegetale e l'uovo; aggiungere agli ingredienti secchi e mescolare solo fino a quando inumidito. Piegare delicatamente in 1 tazza di mirtilli freschi o congelati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
MirtilloMirtillo
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
2
Muffin ai mirtilli: cucchiaio Muffin ai mirtilli pastella in modo uniforme in padelle muffin leggermente unte, riempiendo due terzi pieno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MirtilloMirtillo
3
Cuocere a 400 per 20-25 minuti. Fa 12 muffin.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute9
Rivista