Pasta Jambalaya

Pasta Jambalaya
Pasta Jambalaya potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 28 g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 442 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $2.52 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai cipolla, condimento, prezzemolo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare la salsa si potrebbe seguire questo corso principale con il Dessert Salsa alla fragola come dessert. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è buono. Provare Pasta di gamberi Jambalaya, Pasta di frutti di mare Jambalaya, e Cajun Jambalaya Pasta: un gustoso, divertente piatto di salsiccia per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, cuocere la salsiccia, la cipolla e l'aglio a fuoco medio fino a quando la salsiccia non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Tagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua GhiacciataTagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua Ghiacciata
2
Aggiungere il pollo; cuocere fino a quando il pollo non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
3
Aggiungere i pomodori, salsa di pomodoro, salsa, carota, zucca e condimenti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti o fino a quando le verdure sono tenere. Mescolare i gamberetti; scaldare fino a quando i gamberetti diventano rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Aglio, 2 Tritati E 1 SchiacciatoAglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
Crackers Di Ostriche, Come AccompagnamentoCrackers Di Ostriche, Come Accompagnamento
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
4
Servire sopra la pasta; cospargere con pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. La Torres Pazo das Bruxas Albarino con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Torres Pazo das Bruxas Albarino
Torres Pazo das Bruxas Albarino
Giallo brillante con un bordo verdastro. Intensamente aromatico con note floreali bianche, agrumate e pesca bianca. Accessibile, dolce ed edonistico all'ingresso. Notevole per la sua acidità pulita, che porta attraverso il midpalate. Lungo e persistente sul finale.Un ottimo aperitivo. Ottimo con pesce crudo, cotto o alla griglia. Si abbina perfettamente con pesce bianco delicato. Il suo palato vivace colpisce un perfetto equilibrio con formaggi di capra morbidi.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista