Pasta fresca all'uovo

Pasta fresca all'uovo
La pasta fresca all'uovo potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 3. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini e vegetariana ha 996 calorie, 31g di proteine, e 38 g di grasso per porzione. Per $3.23 per porzione, questa ricetta coperture 42% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Una miscela di aglio, uova, olio d'oliva vergine e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È portato a voi da Foodnetwork. Con uno spoonacular punteggio di 80%, questo piatto è buono. Ricette simili includono Pasta House Pasta con Broccoli-Questa è una salsa a base di Alfredo che combina pasta, funghi freschi e broccoli freschi, Pasta fresca, e Pasta fresca al pomodoro.

Istruzione

1
Fai un tumulo di farina al centro di un grande tagliere di legno. Fare un pozzo nel mezzo della farina e aggiungere le uova, l'olio e qualsiasi altro aroma che si sceglie. Usando una forchetta, sbattere insieme le uova, l'olio e gli aromi e iniziare ad incorporare la farina partendo dal bordo interno del pozzo. Mentre espandi il pozzo, continua a spingere la farina fino a mantenere la forma del pozzo. Non preoccupatevi che questa fase iniziale sembra disordinato. L'impasto si riunirà quando 1/2 della farina è incorporato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
2
Inizia a impastare l'impasto con entrambe le mani, usando principalmente i palmi delle mani. Una volta che si dispone di una massa coesa, rimuovere l'impasto dalla scheda e raschiare qualsiasi sinistra sopra bit croccanti. Infarinare leggermente la tavola e continuare a impastare per altri 3 minuti. L'impasto deve essere elastico e un po ' appiccicoso. Continuare a impastare per altri 3 minuti, ricordando di spolverare la tavola quando necessario. Avvolgere l'impasto in plastica e lasciare riposare per 30 minuti a temperatura ambiente. Nota: non saltare la parte di impasto o di riposo di questa ricetta, sono essenziali per una pasta leggera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaio Di Estratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua1 Cucchiaio Di Estratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
3
Soffriggere la cipolla e l'aglio in olio d'oliva a fuoco medio fino a quando traslucido, ma non marrone (circa 10 minuti).
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Aggiungere il timo e la carota e cuocere altri 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio, 2 Tritati E 1 SchiacciatoAglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
5
Aggiungere i pomodori. Portare a ebollizione, abbassare il fuoco a gorgogliare, mescolando di tanto in tanto per 30 minuti. Condire con sale a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
6
Servire immediatamente o mettere da parte per un ulteriore utilizzo. La salsa può essere refrigerata per un massimo di una settimana o congelata per un massimo di 6 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving3
Punteggio di salute47
Rivista