Pasta E Fagioli

Pasta E Fagioli
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini? Pastan E Fagioli potrebbe essere una ricetta straordinaria da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 831 calorie, 38g di proteine, e 10g di grasso ogni. Per $1.31 per porzione, questa ricetta copre 40% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di sale e pepe, cipolla, olio extra vergine di oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare la pasta si potrebbe seguire questo corso principale con il Dessert al cioccolato Pasta come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Ti è portato dall'amore e dall'olio d'oliva. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccezionale punteggio spoonacular di 92%. Ricette simili sono 30 minuti di Pastan e Fagioli (Pastan e Fagioli), Pastan e Fagioli, e Pastan e Fagioli con Salsicce.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Italiano sul menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che si potrebbe provare è Castello di Meleto Chianti Classico Gran Selezione. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 62 dollari.
Castello di Meleto Chianti Classico Gran Selezione
Castello di Meleto Chianti Classico Gran Selezione
Rosso rubino intenso. Potente e ricco con note speziate e balsamiche seguite da aromi di frutta a bacca rossa. I tannini fini ed eleganti deliziano il palato annunciando un retrogusto piacevole e lungo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista