Pasqua Brunch Casseruola

Pasqua Brunch Casseruola
Se hai approssimativamente 12 ore e 40 minuti per trascorrere in cucina, Pasqua Brunch Casseruola potrebbe essere un incredibile glutine ricetta da provare. Una porzione contiene 465 calorie, 18g di proteine, e 35g di grasso. Questa ricetta serve 15. Per $1.94 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Sarà un successo per il tuo Natale evento. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Allrecipes. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. Se hai cipolla, formaggio cheddar, olive e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 30%. Provare Pasqua Gratin Brunch Casseruola, Casseruola di patate facile per il brunch di Pasqua, e Brunch di Pasqua per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la pancetta in una padella grande e profonda, e cuocere a fuoco medio-alto, girando di tanto in tanto, fino a doratura uniforme, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Scolare le fette di pancetta su un piatto rivestito di carta assorbente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
3
Mettere la salsiccia nel grasso di pancetta e cuocere fino a quando friabile e marrone, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sgocciolature Di PancettaSgocciolature Di Pancetta
SalsicciaSalsiccia
4
Mettere la salsiccia sul piatto con la pancetta, e versare fuori tutti, ma 1/4 di tazza di gocciolamenti pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
SalsicciaSalsiccia
5
Ridurre il calore a medio e mescolare la cipolla, l'aglio e una lattina di peperoncini verdi. Cuocere e mescolare fino a quando la cipolla si è ammorbidita e diventa traslucida, circa 10 minuti. Nel frattempo, sbattere le uova in una grande ciotola con il fumo liquido, salsa di peperoncino, sale condito, pepe bianco, prezzemolo e basilico fino a che liscio. Sbriciolare la pancetta e mescolare la pancetta e la salsiccia nelle uova con la lattina rimanente di peperoncini verdi, marroni di hash e cipolle cotte. Condire a piacere con sale e pepe nero e mescolare fino a mescolare uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Sale StagionatoSale Stagionato
Peperoncino VerdePeperoncino Verde
Fumo LiquidoFumo Liquido
Pepe BiancoPepe Bianco
Patate FrittePatate Fritte
PrezzemoloPrezzemolo
SalsicciaSalsiccia
AglioAglio
CipollaCipolla
PancettaPancetta
BasilicoBasilico
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
6
Preparare una teglia da 9x13 pollici con spray da cucina. Raccogli la miscela di hash brown nel piatto preparato e liscia la parte superiore. Coprire con un foglio di alluminio e conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Patate FrittePatate Fritte
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
7
Preriscaldare un forno a 400 gradi F (200 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
8
Cuocere il piatto coperto nel forno preriscaldato per 1 ora.
Attrezzatura che userete
FornoForno
9
Togliere la casseruola dal forno, scoprire e cospargere uniformemente con i formaggi pepper Jack e Monterey Jack.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Di Monterey JackFormaggio Di Monterey Jack
Formaggio Al PeperoncinoFormaggio Al Peperoncino
Attrezzatura che userete
FornoForno
10
Cospargere il formaggio Cheddar a forma di croce e delineare con le olive nere. Tornare al forno e cuocere fino a quando il formaggio è caldo e frizzante, da 20 a 30 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
Olive NereOlive Nere
Attrezzatura che userete
FornoForno

Ingrediente

454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)a 8 biscotti caldi, divisia 8 biscotti caldi, divisi596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1/2 cucchiaino di timo fresco tritato o timo secco1/2 cucchiaino di timo fresco tritato o timo secco113(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)olive nere tritateolive nere tritate454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)salsiccia di maiale sfusasalsiccia di maiale sfusa11 libbra di zucchine,Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)prezzemolo seccoprezzemolo secco6uovouovo596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaglio tritatoaglio tritato255(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)peperoni verdi del Cile tagliati a dadini, divisipeperoni verdi del Cile tagliati a dadini, divisi1kgpatate marroni hash congelate, scongelatepatate marroni hash congelate, scongelate2Dasharoma di fumo liquidoaroma di fumo liquido2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteformaggio Monterey Jack tagliuzzatoformaggio Monterey Jack tagliuzzato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentetagliuzzato pepe Jack formaggiotagliuzzato pepe Jack formaggio11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsa al peperoncino (come Cholula®)salsa al peperoncino (come Cholula®)15Rabarbaro tritato fresco o congelatosale e pepe nero a piaceresale e pepe nero a piacere11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sale stagionato (come LAWRY'S®)sale stagionato (come LAWRY'S®)2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteformaggio cheddar tagliuzzatoformaggio cheddar tagliuzzato1grandecipolla dolce, tritatacipolla dolce, tritata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 tazza di maionese, come quella di Hellmann1 tazza di maionese, come quella di Hellmann
DifficoltaEsperto
Pronti12 ore, 40 m.
Serving15
Punteggio di salute5
Rivista