Parm di pollo alleggerito

Parm di pollo alleggerito
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare alleggerito-up Parm pollo una prova. Questa ricetta serve 3 e costa $3.76 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 59 g di proteine, 33 g di grasso, e un totale di 954 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Vai al negozio e prendi farina, mozzarella, provolone e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Questa ricetta da Come Sweet Eats ha 4 fan. Con uno spoonacular punteggio di 83%, questo piatto è eccellente. Provare Omg Parm di pollo, Parm di pollo, e Pizza alla parmigiana di pollo per ricette simili.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. L'Antinori Badian a Passignano Chianti Classico Gran Selezione con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 60 dollari a bottiglia.
Antinori Badia a Passignano Chianti Classico Gran Selezione
Antinori Badia a Passignano Chianti Classico Gran Selezione
Di colore rosso rubino intenso, il vino mostra aromi sia di frutta che le sensazioni tipiche del rovere, che si fondono armonicamente e offrono al naso note balsamiche e grafite. Al palato è ricco, con tannini morbidi ed equilibrati insieme alla vibrante freschezza tipica del Sangiovese. Il finale e il retrogusto sono di notevole persistenza e ripetono le note di frutti di bosco percepite al naso.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute36
Rivista